App ANDROID per

 il controllo a distanza
 del tuo Smartphone

Condizioni di utilizzo e di vendita


GENERALITÀ
Le presenti condizioni generali di utilizzo e di vendita definiscono i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita e all'uso del software Cimic App Mobile (di seguito indicato brevemente con CimicApp).

L'uso del software CimicApp presuppone che l'utente abbia creato sul sito cimicapp.com un Account CimicApp personale accettando questi termini e condizioni selezionando le caselle:
"Ho preso visione dei termini e delle condizioni di utilizzo e di vendita"
"Accetto senza riserve i termini e le condizioni di utilizzo e di vendita"
In caso contrario non sarà possibile creare un proprio Account CimicApp.

Per poter attivare CimicApp sul proprio dispositivo, sarà necessario associare l'app all'Account CimicApp creato in precedenza sul nostro sito (l'Account CimicApp dovrà a sua volta essere stato precedentemente attivato tramite l'email inviata all'indirizzo rilasciato dall'utente quando ha creato l'Account Web).
Fino a che tale operazione non sarà completata, l'app rimarrà disattivata e non svolgerà alcuna operazione.

L'utilizzo del software è riservato alle persone maggiorenni e l'Utente dichiara di avere almeno 18 anni di età e avere la capacità giuridica necessaria per eseguire un ordine di software sul Sito.

DATI DELL'UTENTE E DEL DISPOSITIVO
I dati dell'Utente memorizzati sul nostro server sono utente e password dell'Account CimicApp e l'indirizzo email rilasciato dall'utente che sarà utilizzato per attivare l'app e per inviare mail di carattere informativo.
I dati del dispositivo su cui è installata l'app, memorizzati sul nostro server sono:
- la lingua impostata sul dispositivo
- la versione di CimicApp installata
- la data e l'ora un cui il dispositivo ha interrogato per l'ultima volta il server per scaricare nuove impostazioni
- la data e l'ora in cui il dispositivo ha scaricato dal nostro server nuove impostazioni
- le impostazioni attualmente presenti sul dispositivo
- l'ultimo Account CimicApp utilizzato dal dispositivo

Invece tutte le informazioni raccolte dal dispositivo (tabulati, registrazioni audio, geocalizzazioni etc..) non saranno mai trasmesse al server ma saranno inviate da esso direttamente sulla casella di posta che l'utente ha configurato sul proprio dispositivo dopo aver installato l'App.

Quindi il dispositivo su cui è installata l'app e l'indirizzo su cui esso invia le email sono noti solo all'Utente che ha installato e attivato CimicApp.

Per garantire una maggiore sicurezza lo scambio dati tra dispositivo e server avviene in maniera crittografata.

Tutte le informazioni dell'Utente memorizzate sul server sono conservate in maniera confidenziale esclusivamente da cimicapp.com. Esse sono destinate per il trattamento della richiesta di informazioni o dell'ordine e per inviarvi informazioni di carattere informativo.
Le vostre informazioni personali non saranno mai trasmessi da cimicapp.com a terzi. Se però si utilizza il nostro software per commettere un reato, in caso di richiesta delle autorità giudiziarie, siamo legalmente obbligati a collaborare forndendo tutte le informazioni in nostro possesso.


UTILIZZO DEI SERVIZI
Disponibilità del Sito
cimicapp.com non garantisce che il sito e il software opererà senza interruzioni o che sarà privo di difetti o errori.
cimicapp.com può sospendere l'accesso senza alcun preavviso al sito, in particolare per ragioni di manutenzione e di aggiornamento o per motivi di sicurezza.
cimicapp.com non può essere ritenuta responsabile per danni causati da terzi o da guasti tecnici inerenti al funzionamento delle telecomunicazioni e di Internet.

Consenso degli Utenti
CimicApp viene venduto ad aziende o privati, proprietari di cellulari che desiderano monitorare il proprio dispositivo.
Questo uso è consentito solo nella misura in cui essa è condotta in conformità con le leggi in vigore nel proprio Paese o nel Paese in cui è utilizzato il software.
E' responsabilità dell'utente che utilizza il software garantirne il rispetto delle leggi.

Scaricando, installando e attivando il software CimicApp su un telefono dispositivo, l'utente riconosce che è il proprietario del dispositivo e che la sua eventuale sottoscrizione ad un operatore di telefonia mobile o a un fornitore di servizi Internet è a suo nome.
L'utente inoltre riconosce che l'uso sarà a tutti gli effetti, secondo la legislazione vigente nel suo Paese e nel Paese in cui verrà utilizzato.

In particolare, è fatto divieto di utilizzare il software a fini qualificabili come subdoli, all'insaputa della persona che utilizza il dispositivo.
Raccogliere dati, effettuare intercettazioni telefoniche sono attività vietate se sono eseguiti su attrezzature che sono di proprietà di altre persone fisiche o giuridiche.
Chiunque utilizzi il dispositivo su cui è installato il software deve essere informato per iscritto delle caratteristiche del software e deve avre la possibilità di disabilitarlo.
Inoltre le registrazioni audio, siano esse telefoniche o ambientali, necessitano dell'autorizzazione di tutte le persone coinvolte nella registrazione.


Nei casi in cui tali disposizioni non vengono prese, la persona o l'entità che esercita queste attività riconosce la sua responsabilità nella violazione della privacy altrui e sarà passibile delle sanzioni del codice penale come specificato dalle leggi del suo Paese.



POLITICA DI RIMBORSO
CimicApp, una volta attivata sul dispositivo, è in prova per 3 giorni (le uniche limitazioni dell'app in versione di prova, riguardano la durata delle registrazioni audio e delle localizzazioni geografiche). Durante tale periodo, l'utente è tenuto a verificare tutte le funzionalità dell'app in quanto, una volta sottoscritto l'abbonamento, non è possibile chiederne il rimborso.


ESCLUSIONI DI RESPONSABILITA'
Limitazione di responsabilità
Si riconosce che cimicapp.com non può essere responsabile per qualsiasi tipo di danno, controversia o azione legale che può sorgere con il vostro acquisto, installazione o utilizzo del software CimicApp.

cimicapp.com non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile di abusi e/o danni causati dal suo software. Solo l'utente finale è responsabile del rispetto di tutte le leggi del suo Paese di residenza e quelli in cui il software CimicApp può essere utilizzato. Con l'acquisto e l'installazione del software CimicApp, l'utente accetta senza riserve quanto sopra.

RESPONSABILITÀ
Cessazione dei Servizi
Quando si utilizza il Sito e/o il software non in conformità ai presenti termini e condizioni, cimicapp.com si riserva il diritto di sospendere l'account dell'Utente con effetto immediato, senza pregiudicare gli altri diritti e ricorsi di cimicapp.com. In questo caso, ogni abbonamento avrà termine con effetto immediato e tutti i crediti acquistati da qualsiasi formula, saranno automaticamente incamerati senza restituzione.